Code Execution Monitoring | CTO Show 049 con Valerio Barbera (Inspector)
Gli strumenti di Code Monitoring rappresentano un elemento imprescindibile per lo sviluppo di una piattaforma. Sempre più spesso accade infatti che, nonostante grandi quantità di denaro investite in ambito IT, le principali segnalazioni sul malfunzionamento della piattaforma non arrivano dagli sviluppatori, ma dai clienti! Perchè questo accade? Quali sono le conseguenze? E soprattutto, come evitare questa situazione?
In questo CTO Show ne ho parlato con Valerio Barbera, CTO e Co-Founder di Inspector: una piattaforma di Code Execution Monitoring partner del CTO Mastermind.
Con Valerio ho parlato di:
✓ Infrastructure-Driven Monitoring vs Code-Driven Monitoring;
✓ Perchè gli sviluppatori sentono il costante bisogno di monitorare il codice;
✓ Prevenire il malcontento dei clienti attraverso il monitoraggio.
Buon ascolto!
Sei un CTO, un Leader Tech o vorresti esserlo? Unisciti al CTO Mastermind!
Vuoi confrontarti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +400 CTO e Leader Tecnologici!
Sono un imprenditore e advisor tecnologico e risolvo i problemi delle tech company e delle software house applicando il Metodo Axelerant, che ho creato e affinato con più di 20 anni di esperienza nel settore.
Inoltre sono il conduttore del CTO Podcast, del podcast Techpreneurs e il fondatore del CTO Mastermind.
Puoi saperne di più sul mio sito personale, sul sito di Axelerant e se hai bisogno della mia consulenza puoi inviarmi un messaggio tramite il form di contatto.