Testimonianze
0

“Grande valore per CTO e Leader!”: opinione di Aviv Ben-Yosef sul CTO Show

Aviv Ben-Yosef è un coach & advisor per CTO e Leader tecnologici in tutto il mondo e ho recentemente avuto occasione di ospitarlo nel CTO Show #018 a tema Capitale Tecnico. Aviv è anche autore del libro The Tech Executive Operative System, che vi consiglio vivamente.

Ecco perché Aviv consiglia a CTO e Leader tecnologici di guardare il CTO Show!

Testimonianza di Aviv Ben Yosef

“Ho avuto il piacere di partecipare al CTO Show di Alex Pagnoni e penso che questo show e il CTO Podcast siano davvero unici!

Per prima cosa è sempre un piacere poter avere conversazioni stimolanti con qualcuno che capisce a fondo il nostro ruolo nella leadership e l’impatto che dobbiamo avere nelle organizzazioni.

Sono in contatto con Alex Pagnoni da diverso tempo e posso dire che è esattamente così: Alex è capace di distillare ciò che l’ospite ha da dire in modo molto conciso e d’impatto, il che è eccezionale in un periodo come questo in cui siamo tutti di fretta!

Ogni ascoltare ottiene tantissimo valore da episodi relativamente brevi ed è davvero fantastico.

Conosco personalmente alcuni degli ospiti degli episodi precedenti e devo dire che sono tutte persone intelligenti, di grande talento e con tanto da dare al nostro settore e alla community.

Ti consiglio vivamente il CTO Show se anche tu hai interesse in temi come: il debito e il capitale tecnico, l’outsourcing, la scalabilità, la struttura organizzativa e tanto altro.

Inoltre vi consiglio di unirvi alla CTO Mastermind Community, perché la rete di supporto fra pari è una delle cose più importanti per un leader tecnologico: nessuno deve essere solo e ci sono intuizioni che puoi avere solo con un sistematico confronto con i tuoi parti di livello.

Grazie Alex, spero di partecipare di nuovo in futuro al CTO Show!

Guarda il CTO Show con Aviv Ben-Yosef e Alex Pagnoni

Per guardare l’episodio del CTO Show con Aviv Ben-Yosef vai su: Capitale Tecnico: come creare innovazione e vantaggio competitivo

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere