fbpx
The CTO Show

Data-driven prioritization | CTO Show 063 con Diego Durante (Leevia)

Quando sei un CTO co-founder le tue decisioni non sono mai le stesse di chi ricopre solo il ruolo di CTO. I compromessi tra business e tecnologia sono tantissimi. Tra questi la filosofia “done is better then perfect” e i criteri di prioritizzazione delle attività.

Insieme a Diego Durante (CTO e co-founder di Leevia) ho parlato di:

✓ CTO vs. CTO Founder: come cambiano le scelte prese a seconda del ruolo?

✓ Done is better than perfect (Diego ha approfittato per raccontarci la sua storia in Leevia);

✓ Data-driven prioritization e cambi dell’infrastruttura.

Buon ascolto!

Sei un CTO, un Leader Tech o vorresti esserlo? Unisciti al CTO Mastermind!

Vuoi confrontarti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +500 CTO e Leader Tecnologici!

Author

Alex Pagnoni

Sono un imprenditore tecnologico con più di 20 anni di esperienza nella costruzione di tech companies. Aiuto sia i singoli CTO come mentore del CTO Mastermind che le tech companies come Fractional CTO tramite Axelerant e come CEO di Innoteam, la parent company di un gruppo di brand di consulenza in ambito team management, Cloud, DevOps, sviluppo software e marketing technologies. Inoltre sono il conduttore del CTO Podcast e il fondatore del CTO Mastermind. Puoi saperne di più sul mio sito personale e se hai bisogno della mia consulenza puoi inviarmi un messaggio tramite il form di contatto.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *