Testimonianze
0

“Formazione mobile”: opinione di Sara Puleo su CTO Podcast

Dopo la laurea in ingegneria informatica, Sara inizia la sua carriera nel mondo IT, maturando una grande esperienza nello sviluppo di servizi software per PA e privati. Oggi Sara si occupa di consulenza e management di servizi IT. Sara è stata ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di come ridurre il gender gap nel mondo della tecnologia.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Sara Puleo del CTO Podcast.

“Come sempre parlare e confrontarmi con Alex è stata una bellissima esperienza, sono usciti tantissimi argomenti interessanti, in primis in gender gap nel mondo della tecnologia, che mira a ridurre la differenza tra donne e uomini in questo nostro fantastico mondo dell’ IT. Penso che l’oretta del CTO Show sia comodissima e interessante per chiunque voglia approfondire anche argomenti diversi rispetto a quelli tecnici (potete ascoltarlo anche in mobilità o in una pausa)”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Sara Puleo: Donne e tecnologia: il gender gap esiste ancora | CTO Show 075 con Sara Puleo

Vuoi conoscere e confrontarti con i migliori CTO italiani?

Scopri il CTO Mastermind, una Community di +620 CTO e Leader Tecnologici italiani con cui confrontarti e migliorare le tue competenze.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere