Ha senso usare AWS se all’inizio costa troppo per la mia applicazione?
In questo episodio della rubrica “You Ask, We Answer” rispondiamo alla domanda “Ha senso usare AWS se all’inizio costa troppo per la mia applicazione?”.
Inviaci la tua domanda tramite il form di contatto oppure taggando Alex Pagnoni nei social con l’hashtag #AskAlex.
Sono un imprenditore e advisor tecnologico e risolvo i problemi delle tech company e delle software house applicando il Metodo Axelerant, che ho creato e affinato con più di 20 anni di esperienza nel settore.
Inoltre sono il conduttore del CTO Podcast, del podcast Techpreneurs e il fondatore del CTO Mastermind.
Puoi saperne di più sul mio sito personale, sul sito di Axelerant e se hai bisogno della mia consulenza puoi inviarmi un messaggio tramite il form di contatto.