Testimonianze
0

“Consigliato a chiunque voglia migliorare la propria leadership tech”: opinione di Francesco Trucchia sul CTO Show

Appassionato di tecnologia da più di 20 anni, imprenditore da più di 10 ed esperto nella costruzione di software e team adattivi: Francesco Trucchia è oggi Tech Lead di Soisy, una nota Start Up in ambito fintech. Francesco ha preso parte alla puntata 15 del CTO Show, durante la quale abbiamo parlato di Leadership Tech: aziende di prodotto e servizio a confronto.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Francesco Trucchia del CTO Show!

Aver preso parte al CTO Show di Alex Pagnoni come ospite è stata un’esperienza veramente straordinaria, che mi ha permesso di confrontarmi con Alex su temi e sfide che ogni CTO e leader Tech deve affrontare ogni giorno.

Il confronto con Alex è stato molto costruttivo, ed in particolare durante la puntata a cui ho preso parte abbiamo parlato della gestione di un team tech da remoto, con tutte le sfide che comporta e le soddisfazioni che ne derivano.

Grazie al CTO Show ho potuto raccontare la mia esperienza personale, e farla conoscere a persone che sono agli inizi della loro carriera e che possono farne tesoro.

Consiglio questa rubrica a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a temi di leadership tecnologica: CTO, aspiranti tali e sviluppatori che vogliono crescere professionalmente.

Ed infine, per chi fosse in cerca di un luogo d’incontro con altri leader tech per poter condividere esperienze ed opinioni, consiglio vivamente la CTO Mastermind Community: una Community che regala tanto valore aggiunto a ogni suo singolo membro”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Francesco Trucchia: Tech Leadership in un’organizzazione Full Remote | CTO Show 015

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere