Testimonianze
0

“Una chiacchierata illuminante”: opinione di Gennaro Varriale su The CTO Show

Gennaro Varriale è CTO & Founder di Buzzoole, la Start Up nata a Napoli che in soli 7 anni ha raggiunto il mercato di New York passando per la fase di Scale Up e trasformandosi infine una SpA. Gennaro è stato ospite alla puntata del CTO Show 017 in cui ci ha raccontato la sua esperienza e le sfide del CTO Founder nel cambiamento! Da Start Up a Scale Up fra sfide e successi | CTO Show 017

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Gennaro Varriale del CTO Show!

“Faccio parte della CTO Mastermind Community da ormai più di un anno e devo dire che ne sono veramente soddisfatto.

Durante questo arco di tempo ho avuto anche l’occasione di prendere parte a una puntata del CTO Show con Alex: insieme abbiamo fatto una chiacchierata davvero interessante, la competenza di Alex è illuminante.

In più, il grande pregio del CTO Show è che non si ferma soltanto a un video che le altre persone possono fruire solo ascoltandolo, ma è possibile confrontarsi a riguardo con tutti i membri della Community durante il CTO Lunch.

Io stesso ho avuto la possibilità di scambiare opinioni e punti di vista sulla chiacchierata mia e di Alex durante questo incontro settimanale su Telegram.

E non solo, partecipo attivamente a più attività della Community: i contenuti e gli spunti di crescita che offre sono sempre tanti e non ci si annoia mai al suo interno!

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Gennaro Varriale: Da Start Up a Scale Up fra sfide e successi | CTO Show 017

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere