Testimonianze
0

“Un’occasione di confronto e miglioramento”: opinione di Gianluca Granero sul CTO Podcast

Gianluca Granero sviluppa una forte passione per il mondo della tecnologia fin dall’infanzia, crescendo in una famiglia di imprenditori. Oggi, dopo più di 20 anni di esperienza nel campo IT, Gianluca è CTO di Mexedia. Gianluca è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Microservizi vs. Monolite: architetture a confronto | CTO Show 061.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Gianluca Granero del CTO Podcast.

“Partecipare al CTO Show è stata un’esperienza divertente e formativa allo stesso tempo.

Molto spesso, noi che lavoriamo nel mondo della tecnologia siamo persone molto introverse e non ci confrontiamo mai con nessuno (anche perché le occasioni di confronto per CTO e Leader Tech in Italia sono davvero poche)!

Io credo invece, che il confronto con altri colleghi sia di fondamentale importanza nel nostro settore: ci permette di uscire dal nostro guscio e di migliorarci sempre di più apprendendo dall’esperienza di altri.

In questo il CTO Mastermind occupa un ruolo fondamentale, ecco perché consiglio a tutti i CTO e Tech Leader di entrare a far parte di questa meravigliosa Community e di seguire il CTO Podcast!”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Gianluca Granero: Microservizi vs. Monolite: architetture a confronto | CTO Show 061.

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere