Testimonianze
0

“Un grande valore che non avevo mai trovato in Italia”: opinione di Gianluca Mozzillo sul CTO Show

Avvicinatosi al mondo del coding fin dalla tenera età, Gianluca, a soli 18 anni, fonda la sua prima software house con cui pubblica le sue prime app. Crescendo come sviluppatore full-stack e consulente, dopo essersi dedicato a diversi progetti digitali, nel 2016 diviene uno dei co-fondatori di FitPrime, dove oggi è CTO e membro del Consiglio di Amministrazione.

Gianluca è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Specialisti vs. Generalisti.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Gianluca Mozzillo del CTO Show.

“Consiglio vivamente a tutti gli esperti del settore di seguire i contenuti e le iniziative di Alex e della CTO Mastermind Community: i temi trattati sono veramente interessanti e credo che al giorno d’oggi ogni CTO dovrebbe informarsi e confrontarsi con altri C-level del mondo tech su questi argomenti.

Era qualcosa che avevo sempre cercato in ambito italiano ma che non ero mai riuscito a trovare: una grande occasione di crescita“.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Gianluca Mozzillo: Meglio un team di specialisti o un team di generalisti? | CTO Show 044 con Gianluca Mozzillo (FitPrime)

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere