Testimonianze
0

“Il grande valore della condivisione”: opinione di Giovanni Conz sul CTO Show

Giovanni Conz è CTO in FrescoFrigo e software architect con un debole per i sistemi di gestione di qualsiasi tipo di hardware. Giovanni è stato ospite alla puntata trentaquattro del CTO Show, durante la quale abbiamo parlato di Hardware e Software Embedded a misura di Start Up.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Giovanni Conz del CTO Show!

“Il mondo dell’hardware e delle architetture software che lo controllano mi ha sempre affascinato tanto e grazie all’esperienza del CTO Show ho avuto l’occasione di parlarne con Alex Pagnoni. 

Alex ed io ci siamo potuti confrontare insieme su questo tema, scambiandoci consigli, opinioni e condividendo le nostre esperienze personali e professionali. 

È stata un’esperienza veramente straordinaria e credo che chiunque operi nel campo della tecnologia debba ritagliarsi dei momenti per staccare dal grande carico di lavoro che viene portato avanti ogni giorno per dedicarsi alla condivisione.

La condivisione porta nuove idee, nuove intuizioni, nuovo know how e, di conseguenza, permette anche di risparmiare tantissimo tempo.

Consiglio quindi la rubrica del CTO Show e la CTO Mastermind Community a chiunque operi nel campo della tecnologia e soprattutto dell’innovazione: i frutti che si possono raccogliere da questo scambio sono tantissimi e vale la pena investirci del tempo!”

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Giovanni Conz : Hardware e Software Embedded a misura di Start Up | CTO Show 034

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere