Testimonianze
0

“Confrontarsi per evitare errori pericolosi”: opinione di Luca Giovenzana sul CTO Podcast

Luca Giovenzana è appassionato di tecnologia, agilità e start up. Inizia la sua carriera seguendo il suo interesse per Linux, l’Open Source e la Cyber Security. Dopo aver seguito l’intero scale up di CHILI, oggi Luca è CTO di Golee. Luca è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Gestire team cross-funzionali di Full Stack Developer.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Luca Giovenzana del CTO Podcast.

“Ringrazio Alex e tutto il suo team per avermi dato la possibilità di partecipare al CTO Show: Alex è una persona davvero molto competente in ambito tech e confrontarmi con lui è stata una grande occasione di crescita.

Il mondo della tecnologia è dinamico, frenetico: la CTO Mastermind Community aiuta a rimanere aggiornati confrontandosi con i migliori esperti del settore.

Community, CTO Show, CTO Podcast, CTO Lunch: le iniziative di Alex per favorire il confronto tra CTO e Leader Tech sono tantissime e consiglio a tutti di seguirne almeno qualcuna. Permettono di apprendere velocemente e evitare errori pericolosi sulla propria pelle!”

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Luca Giovenzana: Gestire team cross-funzionali di Full Stack Developer.

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere