Testimonianze
0

“Ospiti di grande spessore”: opinione di Marco Risi sul CTO Podcast

Marco Risi è CTO di Everli, realtà dove ha contribuito a creare e scalare il team tech da 6 a 68 persone: la sua specialità consiste proprio nel costruire e gestire team altamente performanti da remoto. Marco è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Engineering Ladder: come introdurla in azienda.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Marco Risi del CTO Podcast di Alex Pagnoni.

“Partecipare al CTO Show è stata un’esperienza formativa e divertente allo stesso tempo: ho avuto l’occasione di parlare con Alex Pagnoni di un tema che mi sta molto a cuore, quello dell’Engineering Ladder.

Durante le puntate del CTO Podcast Alex si confronta con tantissimi esperti del mondo IT su più tematiche, sia tecniche che manageriali e trovo che ogni episodio porti sempre un grande valore.

Apprezzo moltissimo questa iniziativa, soprattutto perché si tratta di qualcosa che in Italia non era mai esistito. Certo, dall’estero provengono tantissimi spunti formativi, ma avere l’occasione di confrontarmi con persone che operano nel mio stesso mondo e che capiscono le dinamiche del mercato italiano non ha prezzo.

Consiglio di ascoltare il CTO Podcast a chiunque lavora (o vorrebbe lavorare) nel mondo della tecnologia: i contenuti che vengono proposti sono sempre tantissimi e gli ospiti che ne prendono parte hanno sempre un grande bagaglio di esperienza da condividere”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Marco Risi: Engineering Ladder: come introdurla in azienda.

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere