fbpx
Testimonianza

“Una rubrica adatta a tutte le esigenze formative”: opinione di Nicolò Risitano sul CTO Show

Amante dell’Open Source e dell’innovazione, Nicolò ha un solo motto nella vita “l’innovazione è la tradizione che deve ancora arrivare”. Da questa sua grande passione e dai suoi studi (e anni di esperienza) nel campo dell’informatica nasce GenomeUp: una Start Up che vuole ridurre i tempi di diagnosi per persone affette da una rara malattia di origine genetica. Nicolò è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Quando lo sviluppo incontra la ricerca | CTO Show 041

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Nicolò Risitano del CTO Show

“Essere stato ospite al CTO Show è stata un’esperienza fantastica!

Questa rubrica permette a chi la ascolta e a chi ne prende parte di formarsi su una grande vastità di argomenti del mondo IT e tech.

La consiglio a tutti gli esperti del settore: il CTO Show è veramente adatto ad ogni tipo di esigenza formativa”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Nicolò Risitano: Quando la ricerca incontra lo sviluppo | CTO Show 041

Vuoi unirti alla nostra Community di CTO e Leader Tech?

Vuoi migliorare le tue competenze, confrontandoti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +400 CTO e Leader Tecnologici!

Author

Alex Pagnoni

Sono un imprenditore tecnologico con più di 20 anni di esperienza nella costruzione di tech companies. Aiuto sia i singoli CTO come mentore del CTO Mastermind che le tech companies come Fractional CTO tramite Axelerant e come CEO di Innoteam, la parent company di un gruppo di brand di consulenza in ambito team management, Cloud, DevOps, sviluppo software e marketing technologies. Inoltre sono il conduttore del CTO Podcast e il fondatore del CTO Mastermind. Puoi saperne di più sul mio sito personale e se hai bisogno della mia consulenza puoi inviarmi un messaggio tramite il form di contatto.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *