Testimonianze
0

“Un aiuto per risolvere i problemi organizzativi”: opinione di Fabrizio Vanzani sul CTO Mentoring

Quando Fabrizio Vanzani, Founder di Magma Consulting, si è accorto di avere una difficoltà organizzativa, ha scelto di rivolgersi al servizio di CTO Mentoring di CTO Mastermind erogato da Alex Pagnoni per imparare a gestire al meglio i progetti e muovere i primi passi con la metodologia Agile.

Ecco la testimonianza di Fabrizio!

“Conoscevo Alex Pagnoni già da tanti anni: sapevo che si occupava anche di Mentoring aiutando CTO e Leader Tecnologici nel percorso che lui per primo aveva intrapreso come founder e imprenditore tech.

In Magma ci occupiamo di software e sviluppo di e-commerce e la nostra difficoltà era principalmente organizzativaper questo ho chiesto a Alex di aiutarci nell’implementazione della metodologia Agile e di farci da guida e mentore nell’utilizzo di strumenti per l’organizzazione di progetti.

Nonostante lo conoscessi già, Alex mi ha stupito ancora!

Il servizio di CTO Mentoring è stato davvero prezioso: mi ha aiutato a togliermi dalla confusione che avevo e in pochi incontri ho già raggiunto degli obiettivi concreti. Continuerò con questo servizio e mi farò aiutare da Alex a consolidare quanto appreso.

Consiglio questo servizio a ogni CTO, indipendentemente dalla sua esperienza o dalla dimensione della sua azienda, in particolare nei casi di difficoltà a organizzare i progetti e le persone: Alex riesce a chiarirti le idee e a aiutarti a tirar fuori ciò che hai già!”

Vuoi saperne di più sul programma CTO Mentoring?

Analizza le tue sfide e risolvi i tuoi problemi con l’appoggio e la formazione di Alex Pagnoni e dei Mentor certificati di CTO Mastermind!

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere