Appassionato da sempre di informatica e psicologia, Pier Paolo inizia la sua carriera da sistemista linux e sviluppatore web da autodidatta, per poi ricoprire vari ruoli come software architect, team leader e CTO in più realtà. Oggi Pier Paolo è CTO di Bakeca.it. Pier Paolo è stato ospite a una puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Legacy.
Guarda il video e scopri cosa ne pensa Pier Paolo Grassi del CTO Show!
“Registrare una puntata del CTO Show con Alex è stata una bellissima esperienza: ho avuto l’occasione di discutere con lui tutti gli argomenti che mi stanno a cuore e che fanno parte della mia quotidianità come CTO.
Penso che quella del CTO Show sia una rubrica davvero molto utile, ho guardato moltissimi episodi e prima di me sono state intervistate persone super competenti.
A chi ancora non l’ha fatto, consiglio di recuperare ogni singola puntata e di approfittare di questo enorme bacino di conoscenza: avere la possibilità di sapere cosa succede in realtà diverse dalle nostre è un grande valore aggiunto, sia per gli imprenditori che devono prendere decisioni importanti in ambito tecnico che per i CTO e i leader tech.
In più, consiglio di seguire questa rubrica anche ai dev che vogliono migliorare le loro competenze e imparare a relazionarsi con i loro manager”.
Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Pier Paolo Grassi: Le sfide del legacy
Vuoi conoscere e confrontarti con i migliori CTO italiani?
Scopri il CTO Mastermind, una Community di +650 CTO e Leader Tecnologici italiani con cui confrontarti e migliorare le tue competenze.