Community Policy

La community Slack del CTO Mastermind fondata da Alex Pagnoni è rivolta a CTO, Tech Co-Founder, Imprenditori e Leader Tecnologici e aspiranti tali (es. sviluppatori) di aziende tech e software house.

Questa community nasce per scambiare opinioni e informazioni tra coloro che sono interessati alla filosofia e alle strategie del CTO Mastermind.

Si possono porre domande per avvicinarsi alla disciplina e condividere spunti e suggerimenti pratici.

La community si propone anche come punto di riferimento per l’analisi in tempo reale dei nuovi trend, delle nuove metodologie e tecnologie che progressivamente vengono alla ribalta nel mondo tech.

Questo gruppo di discussione professionale riguarda il CTO Mastermind e le aziende che in diversa maniera collaborano attivamente con la stessa.

Per qualunque domanda, dubbio o richiesta di assistenza, ti basterà scrivere a https://assistenza.ctomastermind.it.

Per far sì che il livello della community rimanga di alto livello, ti chiediamo di seguire alcune semplici regole, che trovi qui a seguire.

Prima di partire

  • Se non hai familiarità con Slack, parti da qui.
  • Carica una foto e compila il profilo, ci fa sembrare meno virtuali!
  • Presentati con una breve introduzione nel canale #community, magari menzionando i tuoi interessi e i tuoi superpoteri da CTO/leader tecnologico: sarà più semplice incontrare altri membri della community ed essere coinvolto nelle discussioni più adatte a te.
  • Puoi iniziare ad esplorare il CTO Mastermind anche attraverso la nostra libreria di materiali gratuiti.

Regole della Community del CTO Mastermind

  1. Sii rispettoso. Ti incoraggiamo ad aprire discussioni e conversazioni per creare valore nella community. Ti chiediamo di essere costruttivo, rispettoso, di non avere atteggiamenti discriminatori. Se non sei sicuro, scrivi agli amministratori. Se noti comportamenti non corretti, segnalaceli.
  2. Non inviare messaggi privati non richiesti ai membri. Non è consentito inviare ai membri del CTO Mastermind messaggi privati non richiesti per promuovere il tuo prodotto/servizio/azienda/altro tipo di risorsa o per effettuare survey non autorizzate; è vietata qualsiasi attività commerciale al di fuori di quelle del CTO Mastermind stesso, delle aziende del gruppo o dei Partner. Se ciò accadesse, provvederemo alla rimozione dalla community.
  3. La membership è un privilegio, non un diritto. Iscriversi è gratuito ma non è per tutti. I membri sono selezionati, esaminati ed approvati uno ad uno. I comportamenti scorretti saranno terminati con il ban dell’utente. Gli amministratori possono in ogni momento e senza necessità di spiegazione:
    a) escludere un membro dalla community o anche da singoli canali;
    b) rimuovere un post o un commento non ritenuto adeguato o in linea con lo scopo della community.
    In nessun caso Innoteam Srl potrà essere ritenuta responsabile direttamente o indirettamente del comportamento dei membri all’interno della community.
  4. Non pubblicare contenuti non autorizzati e non fare spam. Se non preventivamente autorizzati, non puoi condividere link a contenuti brandizzati di aziende di consulenza, sviluppo custom o agenzie, ad altre community, corsi, servizi o eventi concorrenti al CTO Mastermind, ad attività, newsletter, prodotti o servizi commerciali, ad esclusione di quelli del CTO Mastermind stesso e dei Partner della Community. I link non conformi verranno rimossi, come è norma comune e netiquette che si dovrebbe rispettare a prescindere in casa di altri. Se continui a pubblicarne… sarai rimosso anche tu.
  5. Il workspace Slack del CTO Mastermind è privato, ma nessuno dei membri ha firmato un NDA. Non condividere informazioni che devono rimanere private!
  6. Invitiamo a non polemizzare inutilmente con i moderatori e gli amministratori del gruppo. Questo comporta l’immediata esclusione dalla community senza necessità di motivazioni.
  7. Non è possibile fare sondaggi di opinione o ricerche di mercato all’interno del gruppo, se non promossi direttamente dal CTO Mastermind.
  8. Invitiamo a non postare link di altre aziende, corsi, ecc. all’interno della community. Non si postano link ad altre risorse commerciali esterne al CTO Mastermind. Non si criticano gli altri formatori, non si criticano gli altri corsi.
  9. Ricordate che non aggiungiamo iscritti alla community che non ne facciano richiesta direttamente. Vi invitiamo piuttosto a fornirgli il link di iscrizione e, se vogliono, provvederanno autonomamente.
  10. Vi invitiamo a non usare la community per fare “proselitismo sotterraneo”.
  11. Per informazioni sui corsi, il mentoring e gli altri servizi del CTO Mastermind, potete aprire un ticket utilizzando il modulo presente su questa pagina: https://assistenza.ctomastermind.it. Verrete contattati da un nostro Tutor al più presto.
  12. Chi ritiene di essere stato bannato ingiustamente può richiedere la riammissione motivandola. Gli amministratori decideranno se accettare la riammissione o meno senza necessità di giustificare la scelta. Per farlo, occorre scrivere andando all’indirizzo https://assistenza.ctomastermind.it e aprire una richiesta d’assistenza.

-Alex e lo Staff del CTO Mastermind-

Amministratori e moderatori della Community

Gli amministratori della community sono:

Per qualunque domanda, dubbio o richiesta di assistenza, ti basterà scrivere a https://assistenza.ctomastermind.it.