Inspector.dev

Inspector è un tool di Code Execution Monitoring che aiuta gli sviluppatori software ad individuare bug e malfunzionamenti nelle applicazioni prima che siano i clienti a segnalare i problemi.

I nostri punti di forza

Specializzato nel monitoraggio del codice

A differenza di altre piattaforme di monitoraggio che integrano gestione dei log, uptime monitoring, metriche server, infrastructure monitoring, events collection e richiedono molta assistenza e training o addirittura personale dedicato alla loro configurazione e mantenimento, Inspector monitora esclusivamente l’esecuzione del codice sorgente.

La connessione con le applicazioni è immediata, le metriche chiare, e gli alert istantanei: ideale per team di sviluppo che devono monitorare applicazioni con rilasci frequenti evitando che errori e malfunzionamenti causino disagi ai clienti finali!

È disponibile nella versione Saas in Cloud standard oppure in versione on premises per aziende che hanno necessità di installarlo privatamente sulle proprie infrastrutture.

Code-Driven

Inspector è basato su una libreria esclusivamente software.

Grazie alle librerie di Inspector, i tuoi sviluppatori saranno autonomi, in quanto dotati di un sistema di identificazione anomalie completamente automatico, anche se la gestione della tua infrastruttura è legata a piattaforme di automazione o delegata a team esterni!

Questo consente al tuo team di sviluppo di evitare continui scambi di ticket e comunicazioni con altri team che gestiscono le tue infrastrutture: si risparmiano ore, giorni o intere settimane lavorative per la risoluzione di problemi o anomalie software.

Contatta il Partner

Per ottenere i vantaggi dedicati ai membri della community del CTO Mastermind, contatta il partner cliccando sul pulsante che trovi qui sotto.

Vantaggi riservati al CTO Mastermind

Inviando una richiesta di contatto tramite il bottone qui sotto avrai diritto a questi vantaggi:

  • Sconto: 20% sull’abbonamento annuale;
    Sconto: 10% sull’abbonamento mensile.