KloudOps

KloudOps è il supporto diretto al tuo team di sviluppo su Amazon Web Services.

Non sempre gli sviluppatori hanno tutte le competenze per gestire in autonomia le Cloud Operations, dalla progettazione dell’architettura cloud e della pipeline di deployment alla risoluzione dei problemi dei problemi che si possono verificare nel tempo.

Per questo il team di esperti KloudOps supporta e forma il tuo team, rendendo gli sviluppatori sempre più autonomi.

Il team KloudOps è composto da sviluppatori e sistemisti esperti di DevOps, SRE, Platform Engineering, architetture cloud, Cloud Design Pattern, microservizi e serverless in ambito Amazon Web Services.

Puoi rivolgerti a KloudOps per:

  • Progettazione e implementazione della tua architettura Cloud su Amazon Web Services (servizio Cloud Platform Design & Build);
  • Supporto pratico in chat e formazione on the job al tuo team di sviluppatori sul cloud AWS (servizio Developer Support & Learning).

Perché scegliere KloudOps

Con KloudOps

  • riduci le ore spese a individuare errori e malfunzionamenti della tua infrastruttura Cloud, trovando rapidamente soluzioni con il supporto di un team di esperti su AWS;
  • fai concentrare i tuoi sviluppatori sullo sviluppo: con meno interruzioni, meno frustrazione e quindi migliore motivazione;
  • costruisci competenza: la formazione e il confronto continuo con gli esperti KloudOps danno al tuo team nuovi strumenti operativi per gestire con più autonomia le Operations con AWS.

Cosa aspetti? Entra subito in contatto con KloudOps!

Contatta il Partner

Per ottenere i vantaggi dedicati ai membri della community del CTO Mastermind, contatta il partner cliccando sul pulsante che trovi qui sotto.

Vantaggi riservati al CTO Mastermind

Inviando una richiesta di contatto tramite il bottone qui sotto avrai diritto a questi vantaggi:

  • Omaggio: Expert Call con Alex Pagnoni (valore commerciale: 400 €);
  • Diritto di precedenza sulle altre richieste.