fbpx

NinjaOne

NinjaOne è una piattaforma unificata per la gestione IT, 100% in cloud, che permette ai responsabili e tecnici IT di automatizzare, gestire e risolvere le attività di gestione degli endpoint con una piattaforma veloce, moderna ed intuitiva.

NinjaOne supporta oltre 7.000 clienti in tutto il mondo ed è costantemente al primo posto per la sua eccellente assistenza clienti. Offriamo gratuitamente implementazione, formazione e supporto tecnico in lingua italiana.

Punti di forza

Semplifica le attività IT

NinjaOne combina in un’unica intuitiva piattaforma il monitoraggio e la gestione degli endpoint (RMM), la gestione delle patch, la documentazione IT, il service desk/ticketing, il backup, l’antivirus, l’installazione dei software e la gestione delle risorse IT.

Permette di lavorare da qualsiasi luogo

NinjaOne sostituisce i software tradizionali on-premise (che mirano ad affrontare un singolo caso di utilizzo), con una soluzione indipendente al 100% dalla rete e dalla posizione, che permette ai team IT di gestire in modo sicuro gli utenti e gli endpoint dislocati.

Rende i team IT più efficienti agevolando la produttività

NinjaOne consente una gestione proattiva dell’IT che migliora la produttività degli utenti amministrati, istantaneamente, su larga scala e da qualsiasi luogo.

Contatta il Partner

Per ottenere i vantaggi dedicati ai membri della community del CTO Mastermind, contatta il partner cliccando sul pulsante che trovi qui sotto.

Vantaggi riservati al CTO Mastermind

Inviando una richiesta di contatto tramite il bottone qui sotto avrai diritto a questi vantaggi:

  • Tariffazione personalizzata riservata ai membri del CTO Mastermind;
  • Onboarding e assistenza inclusi;
  • Consulenza commerciale e tecnica personalizzata.