Diventa Ambassador e contribuisci a plasmare il futuro del Tech Management con noi

Diventa un community leader del CTO Mastermind aiutandoci ad ampliare la nostra presenza online e offline, ottenendo una serie di benefit, riconoscimenti e incrementando il tuo personal brand.

Ogni missione ha bisogno di ambasciatori

Benvenuto all’Ambassador Program del CTO Mastermind!

Il programma Ambassador è progettato per riconoscere e premiare i membri della nostra community che promuovono e rappresentano attivamente il CTO Mastermind all’interno delle loro reti professionali.

In qualità di Ambassador, avrai l’opportunità di entrare in contatto con altri leader del settore, ottenere l’accesso esclusivo a eventi e risorse del CTO Mastermind e ottenere riconoscimenti per i tuoi contributi alla community.

Il programma ha durata annuale e può essere rinnovato di anno in anno a seguito di una valutazione al termine di ciascun periodo.

Requisiti per diventare Ambassador

Gli Ambassador di successo sono persone come blogger, influencer ed evangelisti che sono già coinvolti in qualche modo con il CTO Mastermind, incluso il contributo alla community, la partecipazione a eventi, ecc.

Per candidarsi all’Ambassador Program, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • Essere già membro della nostra community (se non lo sei già invia oggi stesso la tua candidatura).
  • Avere una comprovata esperienza di leadership nel settore tecnologico. Consulenti e Vendor non saranno approvati come Ambassador per evitare potenziali conflitti di interessi.
  • Impegnarsi a promuovere e rappresentare attivamente la community all’interno delle tue reti professionali.
  • Disponibilità a parlare agli eventi della community e/o a scrivere post nei social, contenuti, ecc.

Vantaggi

Questa è una posizione volontaria non retribuita, ma avrai accesso a vari premi e vantaggi per essere un Ambassador del CTO Mastermind in cambio del tuo contributo al programma.

I vantaggi per gli Ambassador includono:

  • Ricevi gadget e opportunità speciali. Regali e gadget del CTO Mastermind per rappresentare il tuo ruolo di Ambassador, nonché accesso a opportunità specifiche per gli Ambassador durante tutto l’anno.
  • Accesso in anteprima a risorse e informazioni esclusive.
  • Acceso gratuito alla membership del Club dei CTO.
  • Riconoscimento pubblico per i tuoi contributi alla community. Condividi il tuo titolo e fatti riconoscere per il tuo lavoro con il badge ufficiale di CTO Mastermind Ambassador, sarai inoltre inserito nell’elenco degli Ambassador nel nostro sito web.
  • Fai sentire la tua voce. Accesso diretto e possibilità di fornire feedback allo staff del CTO Mastermind per avere un impatto diretto su ciò che costruiamo per la nostra community.
  • Canale Slack privato per gli Ambassador con un contatto diretto con lo staff del CTO Mastermind.
  • Accesso prioritario come relatore nei talk degli eventi del CTO Mastermind.

Il tuo ruolo come Ambassador

In qualità di Ambassador del CTO Mastermind, ci sono diversi modi in cui puoi sostenere e diffondere la nostra missione:

  • Condividi i nostri eventi e risorse: condividi informazioni sui nostri eventi e contenuti (podcast, video, blog, ecc.), con le tue reti professionali tramite social media, e-mail o conversazioni di persona.
  • Partecipa ai nostri eventi: partecipa ai nostri eventi (online e offline), alle discussioni, fai rete con altri leader del settore e condividi le tue esperienze con le tue reti professionali.
  • Scrivi una testimonianza: condividi la tua esperienza come Ambassador e il valore che hai acquisito facendo parte della nostra comunità.
  • Invita amici e conoscenti: invita colleghi e amici del settore tecnologico a unirsi a CTO Mastermind.
  • Gestisci e promuovi un segmento della community. Puoi ad esempio attrarre tech executive di un determinato settore e/o livello di esperienza (es. aspiranti CTO nel settore Fintech) e promuoverlo, anche creando un gruppo con un canale Slack dedicato.
  • Partecipa alle altre iniziative della community: gli Ambassador possono avere l’opportunità di partecipare a iniziative e progetti del CTO Mastermind, come programmi di mentoring o ricerche di settore. Puoi contribuire a diffondere la nostra missione condividendo informazioni su queste iniziative con le tue reti professionali e incoraggiando altri a partecipare.
  • Realizza contenuti (blog post, podcast, video) o parla della tua esperienza nel CTO Mastermind.

Invia la tua candidatura

Siamo entusiasti di riconoscere e premiare i membri della nostra community che si impegnano a promuovere e rappresentare il CTO Mastermind.

Se soddisfi i requisiti e sei interessato a diventare un Ambassador, fai domanda oggi stesso!