fbpx
Testimonianza

“Una grande occasione di crescita e di confronto”: opinione di Alex Casalboni sulla Tech Story

Appassionato di tecnologie web e musica: nel 2011 Alex inizia a progettare prodotti web e a condividere le sue conoscenze sul mondo IT. Oltre ad essere uno degli organizzatori del serverless metup e di Serverless Day a Milano, oggi Alex ricopre il ruolo di Principal Developer Advocate in AWS, dove aiuta le aziende a scalare con il cloud e collabora allo sviluppi di progetti come AWS Lambda Powe Tuning. Guarda il video e scopri cosa ne pensa Alex della rubrica Tech Stories!

Testimonianza

“CTO Show: una rubrica perfetta in tutte le sue sfaccettature” opinione di Piergiorgio Grossi sul CTO Show

Dopo più di dieci anni in Formula 1 con Ferrari e tre anni con Ducati, oggi Piergiorgio è CIO di Credem Banca. Piergiorgio ha una grande esperienza nel gestire prodotti e servizi innovativi. Piergiorgio è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Cultura e Mindset dell’innovazione. Guarda il video e scopri cosa ne pensa Piergiorgio Grossi sul CTO Show!

The CTO Show

Build, Buy o Integrate: i 4 fattori di scelta

Scegliere quali processi internalizzare e quali acquisire dall’esterno non è mai una scelta semplice, soprattutto nel mondo della tecnologia. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di queste possibilità? E quali i fattori da valutare prima di compiere questa scelta tanto importante? Ne ho parlato in questo CTO Show con Mirko Di Serafino, Head Of DevOps di Talent Garden.

Testimonianza

“Una rubrica ricca di spunti interessanti per CTO e sviluppatori”: opinione di Paolo Possanzini sul CTO Show

Paolo Possanzini è un appassionato di tecnologia e di sviluppo software. Cerca di capire a fondo il funzionamento delle cose, spesso ricostruendo gli strumenti da zero, e ama vedere codice ben scritto. È co-fondatore di Agricolus e Team Dev in cui ricopre il ruolo di CTO. Paolo è stato ospite della puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di “Settore Agritech e le leggi della semplicità”. Guarda il video e scopri cosa ne pensa Paolo Possanzini del CTO Show!