Costruire una piattaforma: sfide e cultura | CTO Show 052 con Stefano Flamia (CHILI)
Quando costruisci una piattaforma per milioni di utenti devi prestare attenzione a ogni piccolo particolare: il margine di errore è molto basso e ogni passo falso potrebbe scatenare una catastrofe.
Durante questo CTO ne ho parlato con Stefano Flamia, CTO di CHILI, che mi ha raccontato alcune delle sfide che si è trovato ad affrontare nel corso della sua carriera.
Tra queste abbiamo parlato di:
✔️ Agile e Scrum: introdurre la filosofia Agile in azienda;
✔️ Cultura aziendale;
✔️ OKR.
Buon ascolto!
Sei un CTO, un Leader Tech o vorresti esserlo? Unisciti al CTO Mastermind!
Vuoi confrontarti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +460 CTO e Leader Tecnologici!
Sono un imprenditore tecnologico con più di 20 anni di esperienza nella costruzione di tech companies.
Aiuto sia i singoli CTO come mentore del CTO Mastermind che le tech companies come Fractional CTO tramite Axelerant e come CEO di Innoteam, la parent company di un gruppo di brand di consulenza in ambito team management, Cloud, DevOps, sviluppo software e marketing technologies.
Inoltre sono il conduttore del CTO Podcast e il fondatore del CTO Mastermind.
Puoi saperne di più sul mio sito personale e se hai bisogno della mia consulenza puoi inviarmi un messaggio tramite il form di contatto>.