Testimonianze
0

“I 2 grandi valori del CTO Show”: opinione di Alessandro Romano su The CTO Show

Alessandro resta folgorato sulla via dell’Hello World con il primo RPG Maker, senza sapere che da quel momento la programmazione gli resterà sempre accanto. Alessandro oggi è Head of IT Development & Delivery di Banca AidexA e durante il CTO Show 047 ci ha raccontato come si fa a fare agile in un mondo iper regolamentato.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Alessandro Romano del CTO Show!

“Dopo aver partecipato al CTO Show mi sento di dire che gli aspetti più belli di questa rubrica sono due:

  • la possibilità di confronto su temi del mondo IT con un esperto come Alex Pagnoni;
  • l’ispirazione e la conoscenza che si possono trasmettere con le proprie parole a persone che stanno affrontando le tue stesse sfide.

La CTO Mastermind Community è uno strumento potentissimo che permette a CTO e Leader Tech di confrontarsi con altri colleghi del mondo IT, rispondendo a tantissimi quesiti in questo campo.

È qualcosa che non era mai esistito in Italia fino ad ora, ma di cui c’era un estremo bisogno.

Consiglio di seguire il CTO Show a chiunque aspiri ad avere una carriera del mondo IT, a chi sta già percorrendo questa strada ma vuole migliorare le proprie competenze e a chi voglia lanciare sul mercato un nuovo prodotto o una start up: i consigli della Community sono davvero molto preziosi!”

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Alessandro Romano: Fare agile in un mondo iper regolamentato | CTO Show 047

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere