Testimonianze
0

“Una rubrica ricca di spunti interessanti per CTO e sviluppatori”: opinione di Paolo Possanzini sul CTO Show

Paolo Possanzini è un appassionato di tecnologia e di sviluppo software. Cerca di capire a fondo il funzionamento delle cose, spesso ricostruendo gli strumenti da zero, e ama vedere codice ben scritto. È co-fondatore di Agricolus in cui ricopre il ruolo di CTO. Paolo è stato ospite della puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di “Settore Agritech e le leggi della semplicità”.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Paolo Possanzini del CTO Show!

“Essere ospite al CTO Show è un’esperienza molto stimolante perchè non si tratta di una classica intervista su argomenti tech che possiamo vedere ogni giorno, ma è una vera e propria chiacchierata attraverso la quale è possibile confrontarsi con Alex su diversi temi tecnologici.

Si tratta di una rubrica molto interessante che penso dovrebbe essere replicata più frequentemente, visto che tantissimi temi del nostro mondo sono ancora sconosciuti a tante persone e in generale poco trattati.

Consiglio di seguire gli episodi del CTO Show non solo a coloro che rivestono un ruolo manageriale in ambito tech, ma anche e soprattutto agli sviluppatori: la rubrica del CTO Show è ricca di spunti interessanti anche per chi scrive codice!

Il CTO Show è una grande opportunità di confronto con altri professionisti del settore ed è una vera e propria occasione di crescita personale e professionale.”

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Paolo Possanzini : Settore Agritech e le leggi della semplicità | CTO Show 033

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere