fbpx
Talk Live

Chi ha paura dello Smart Working? | Talk di Alex Pagnoni e Federico Feroldi

Smart working e remote first non sono certo termini nuovi nel mondo della tecnologia.

Eppure l’avvento della pandemia e l’ondata delle grandi dimissioni hanno modificato profondamente il mercato del lavoro anche nel settore IT.

Come fare per attrarre e mantenere talenti in una situazione tanto complessa?

E come può lo smart working migliorare la propria Talent Retention?

Ne ho parlato con Federico Feroldi (Head of Innovative Digital Trust Solutions di Namirial) e con la Community del CTO Mastermind durante il primo evento fisico della Community: la CTO Dinner.

L’evento si è tenuto a Milano, presso la sede del Talent Garden, partner del CTO Mastermind.

Puoi rivedere il talk dal video oppure riascoltarlo in formato Podcast!

Sei un CTO, un Leader Tech o vorresti esserlo? Unisciti al CTO Mastermind!

Vuoi confrontarti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +420 CTO e Leader Tecnologici!

Author

Alex Pagnoni

Sono un imprenditore tecnologico con più di 20 anni di esperienza nella costruzione di tech companies. Aiuto sia i singoli CTO come mentore del CTO Mastermind che le tech companies come Fractional CTO tramite Axelerant e come CEO di Innoteam, la parent company di un gruppo di brand di consulenza in ambito team management, Cloud, DevOps, sviluppo software e marketing technologies. Inoltre sono il conduttore del CTO Podcast e il fondatore del CTO Mastermind. Puoi saperne di più sul mio sito personale e se hai bisogno della mia consulenza puoi inviarmi un messaggio tramite il form di contatto.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *