Testimonianze
0

“Una grande occasione di crescita e di confronto”: opinione di Alex Casalboni sulla Tech Story

Appassionato di tecnologie web e musica: nel 2011 Alex inizia a progettare prodotti web e a condividere le sue conoscenze sul mondo IT. Oltre ad essere uno degli organizzatori del serverless metup e di Serverless Day a Milano, oggi Alex ricopre il ruolo di Principal Developer Advocate in AWS, dove aiuta le aziende a scalare con il cloud e collabora allo sviluppi di progetti come AWS Lambda Powe Tuning. Alex è stato ospite alla puntata della Tech Stories in cui abbiamo parlato di Scalare con una Start Up: la storia di Alex Casalboni | Tech Stories 002.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Alex Casalboni della Tech Story.

“Partecipare alla Tech Story con Alex Pagnoni è stata un’esperienza meravigliosa. Ho avuto l’occasione di confrontarmi con Alex su temi del mondo Cloud, automazione e Start Up e questo mi ha permesso anche di raccontare la mia storia.

Consiglio di seguire le Tech Stories e i CTO Show a chiunque gestisca un’azienda, diriga un team o sia in procinto di creare un nuovo prodotto.

Le rubriche di Alex dispensano sempre consigli utilissimi e gli argomenti toccati spaziano tra tutti quelli del mondo IT: una grande occasione di crescita e di confronto

Guarda o ascolta la Tech Story con Alex Pagnoni e Alex Casalboni : Scalare con una Start Up: la storia di Alex Casalboni | Tech Stories 002.

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere