Testimonianze
0

“Il CTO Show vanta contenuti interessanti e formativi”: opinione di Rossella Sblendido sul CTO Show

Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria delle telecomunicazioni Rossella Sblendido inizia la sua carriera professionale districandosi tra intelligenza artificiale e Open Source. La sua vera crescita professionale inizia però in SUSE dove, dopo ricoperto il ruolo di sviluppatrice e di manager, oggi è Director of Engineering. Oggi Rossella gestisce un team di più di 50 persone mutigeografico, multidisciplinare e cross-funzionale. Rossella è stata ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Gestire un team multigeografico | CTO Show 038

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Rossella Sblendido del CTO Show!

“La mia esperienza come ospite al CTO Show è stata veramente fantastica: Alex sa guidare perfettamente la conversazione mettendo l’ospite a proprio agio e cogliendo i punti salienti del discorso.

La rubrica del CTO Show vanta contenuti molto interessanti e formativi, soprattutto perché a crearli sono gli stessi CTO e leader tecnologici, da cui si possono sempre apprendere esperienze di vita davvero utili.

Consiglio il CTO Show a chiunque operi nel campo della tecnologia ma anche a chi ne sia semplicemente interessato: è una grande occasione di crescita personale e professionale”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Rossella Sblendido: Gestire un team multigeografico | CTO Show 038

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere