Testimonianze
0

“Un punto di riferimento per la crescita personale: opinione di Matteo Toto sul CTO Show”

Matteo Toto cresce parallelamente come sviluppatore ed imprenditore durante il boom del mobile e trova subito realizzazione nell’abilitare il suo team a raggiungere obiettivi ambiziosi. Questo lo porta a maturare esperienze come CTO ed in vari progetti blockchain based. Matteo è oggi CTO di AppQuality, una piattaforma di crowd-testing che aiuta le società di software a rendere le proprie soluzioni User Centric. Matteo è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Scrum but vs. Scrum Theatre: riscoprire Scrum dall’ABC | CTO Show 036

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Matteo Toto del CTO Show

“Trovo che il CTO Show sia una grandissima occasione di crescita.

Al giorno d’oggi viviamo in un mondo in cui realtà aumentata e Machine Learning sono ormai diventati la quotidianità: continuiamo ad insegnare alle macchine e ai nostri computer come fare le cose in autonomia, dimenticandoci a volte del nostro lato più umano e personale.

Certo, fare passi avanti con la tecnologia è di fondamentale importanza, ma lo è anche apprendere nuove skill personali, e in questo il CTO Show è davvero un punto di riferimento.

Consiglio a tutti di seguire il CTO Show e tutte le rubriche di CTO Mastermind, nonché di iscriversi alla Community: un immenso bacino di risorse e competenze“.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Matteo Toto: Scrum but vs. Scrum Theatre: riscoprire Scrum dall’ABC | CTO Show 036

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere