Testimonianze
0

“Un punto di riferimento per la crescita personale: opinione di Matteo Toto sul CTO Show”

Matteo Toto cresce parallelamente come sviluppatore ed imprenditore durante il boom del mobile e trova subito realizzazione nell’abilitare il suo team a raggiungere obiettivi ambiziosi. Questo lo porta a maturare esperienze come CTO ed in vari progetti blockchain based. Matteo è oggi CTO di AppQuality, una piattaforma di crowd-testing che aiuta le società di software a rendere le proprie soluzioni User Centric. Matteo è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Scrum but vs. Scrum Theatre: riscoprire Scrum dall’ABC | CTO Show 036

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Matteo Toto del CTO Show

“Trovo che il CTO Show sia una grandissima occasione di crescita.

Al giorno d’oggi viviamo in un mondo in cui realtà aumentata e Machine Learning sono ormai diventati la quotidianità: continuiamo ad insegnare alle macchine e ai nostri computer come fare le cose in autonomia, dimenticandoci a volte del nostro lato più umano e personale.

Certo, fare passi avanti con la tecnologia è di fondamentale importanza, ma lo è anche apprendere nuove skill personali, e in questo il CTO Show è davvero un punto di riferimento.

Consiglio a tutti di seguire il CTO Show e tutte le rubriche del CTO Mastermind, nonché di iscriversi alla Community su Slack: un immenso bacino di risorse e competenze“.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Matteo Toto: Scrum but vs. Scrum Theatre: riscoprire Scrum dall’ABC | CTO Show 036

Vuoi unirti alla nostra Community di CTO e Leader Tech?

Vuoi migliorare le tue competenze, confrontandoti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +400 CTO e Leader Tecnologici!

Tags:

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Iscriviti gratis alla Community dei CTO
Ascolta il CTO Podcast
Iscriviti al canale YouTube
Ultimi articoli