Testimonianze
0

“Una rubrica inedita e un’organizzazione eccezionale”: opinione di Simone Robutti sul CTO Show

Simone Robutti lavora come Machine Learning Engineer per Teraki, a Berlino ed è uno dei membri fondatori di Tech Workers Coalition Italia, un’organizzazione che tutela i diritti dei lavoratori dell’industria tech. Simone ha preso parte alla ventottesima puntata del CTO Show come ospite, durante la quale abbiamo parlato di Abilitare team inclusivi e realizzare prodotti tech migliori.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Simone Robutti del CTO Show!

“Essere stato ospite al CTO Show di Alex Pagnoni è stata un’esperienza fantastica. Alex ha saputo mettermi a mio agio nonostante fosse la mia prima esperienza come ospite ad un’intervista online.

Ho avuto l’occasione di trattare con lui temi molto interessanti ed attuali, che spesso vengono trascurati in Italia. Il formato stesso è innovativo e inedito.

Inoltre l’organizzazione che c’è dietro è veramente eccezionale: permette di creare contenuti di grande valore pur impegnando pochissimo tempo agli ospiti, che sono sempre CTO e Leader Tech di grande calibro e che sono quindi sempre presi da lavoro e da mille altri impegni.

Consiglio questa rubrica a tutti coloro che si occupano di management tech e a chi ambisce ad una carriera professionale in questo mondo. Ma non solo. La consiglio in generale a chiunque ricopra un ruolo tecnologico che orbiti attorno al mondo dell’informatica e dell’IT”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Simone Robutti: Abilitare team inclusivi e realizzare prodotti tech migliori | CTO Show 028

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere