Testimonianze
0

“Un immenso universo di relazioni e contenuti per CTO”: opinione di Federico Panini su The CTO Show

Un amore incondizionato per la scrittura del codice, quello di Federico Panini che si definisce “CTO di fatto ma programmatore nel cuore”. Dopo più di 20 anni di esperienza nel mondo IT e dopo aver fondato una sua Start Up, oggi Federico ricopre il ruolo di CTO in brumbrum, dove sta affrontando la sfida di ristrutturazione del team e delle modalità di lavoro. Federico è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato della Secret Sauce per creare un team da zero e gestirlo efficacemente | CTO Show 039

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Federico Panini del CTO Show!

“Il CTO Show è una rubrica veramente fantastica e ci tengo a ringraziare Alex per l’immenso lavoro che ha fatto (e che tuttora fa) per creare la CTO Mastermind Community e tutti i contenuti che gli ruotano attorno, come appunto il CTO Show.

Questo universo di contenuti e di relazioni permette a noi CTO e Leader tecnologici di avere un confronto nel nostro lavoro, un supporto e dei colleghi con cui scambiare punti di vista su temi tecnologici e manageriali.

Tutto questo è veramente straordinario: è qualcosa che, fino ad ora, non era mai esistito in Italia, ma di cui c’era un estremo bisogno“.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Federico Panini: Secret Sauce per creare un team da zero e gestirlo efficacemente | CTO Show 039

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere